IMBRACATURE

AKROBAT EXCLUSIVE STRETCH

AKROBAT STRETCH

AKROBAT EXCLUSIVE STRETCH
Un ulteriore passo in avanti nel processo di sviluppo tecnico di AKROBAT, in linea con le richieste degli utilizzatori più esigenti e attenti alle novità. Nei dettagli illustrati vengono presentati i principali punti di forza oltre ad un insuperabile comfort nell’utilizzo.
Fibbia Automatica: sganciabile anche sotto carico, estremamente facile da utilizzare e regolare con una sola mano ma con doppio comando. Prodotte con acciaio di prima qualità resistente alla corrosione, comode e confortevoli da indossare.
Tester di caduta: indica quando l’imbracatura “ha lavorato”, assorbendo una forza tale da consigliarne la sostituzione (potrebbe avere perso una parte della propria efficienza).
STRETCH: la parte superiore dell’imbracatura è in tessuto elasticizzato esaltando ancor di più l’ergonomia ed il comfort del modello.
Cintura di posizionamento: con rete a maglia imbottita ed in particolare un D-ring laterale, curvato, per un maggior comfort mentre si lavora. La cintura è provvista di una maniglia più grande sul retro per attaccare moschettoni extra oppure accessori.
ID piastra: la piastra sostiene l’incrocio dorsale della fettuccia, mantenendo il D-ring sempre al suo posto, anche dopo una caduta.
Fasce di sospensione: art. AKIS01 appositamente studiate per alleviare gli effetti negativi di una temporanea sospensione a seguito di una caduta. In caso di necessità estrarre le due fasce, legarle tra loro e appoggiare i piedi sulla fune di sospensione ottenuta in attesa dei soccorsi.